ATLETICO MACERATA RESTART

Nonostante la Figc non abbia ancora dato i dettagli sulla conclusione della Stagione 2019/2020, il presidente Seccacini si è portato avanti con il lavoro per organizzare al meglio la stagione alle porte.

Già in tre occasioni il direttivo biancorosso si è riunito e sono state prese le prime decisioni. Confermato il duo Bellesi – Acciarresi a cui è stato affidato il compito di costruire la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Seconda Categoria.

Andrea Bellesi

Le prime operazioni si sono già concluse, come è ovvio che sia, partendo dallo staff tecnico.

Riconfermato per il terzo anno il Mr Marco Cencioni. Cambia invece il vice, Andrea Cocchi esce dallo staff tecnico, ma per lui restano apertissime le porte della dirigenza. Al suo posto un monumento del calcio maceratese, che appende le scarpette al chiodo ma non la voglia di odorare ancora olio canforato. Mirko Mastrocola cambia ruolo e siederà a fianco di Cencioni. Le altre conferme arrivano dal preparatore dei portieri Stefano Conforti e dal fisioterapista Mirko Fratini.

Nei prossimi giorni i responsabili dell’aria tecnica si metteranno in moto per mettere insieme la squadra partendo dalle eventuali riconferme della scorsa stagione per poi, in caso di necessità inserire qualche nuovo arrivo.

Nel frattempo, nonostante le difficoltà date dalla situazione contingente, i componenti dello staff dirigenziale che si occupa della parte amministrativa ed organizzativa si sta muovendo su vari fronti, che saranno resi pubblici non appena concretizzati nel dettaglio.